On line il quinto numero del 2020 di Futura, dedicato alla vita in carcere

Argomento: Novità Editoriali
Pubblicato:
Mercoledì 1 Aprile 2020
Copertina del quarto numero di Futura: grata di una cella

È on line il quinto numero del 2020 di Futura, la testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” all’Università di Torino.

Il nuovo numero parla di un tema di grande attualità, ovvero la vita in carcere:

• dopo gli scontri delle ultime settimane, l'analisi delle misure del decreto Cura Italia
  • il punto di vista di Monica Cristina Gallo (Garante delle persone private della libertà personale del Comune di Torino)
  • l'Università di Torino garantisce il diritto di laurea per i detenuti
  • storie di lavoro e sport

Dal 2017 Futura è diretta da Anna Masera: la testata presenta grafica e contenuti di forte attualità che non si fermano al PDF ma si intrecciano - con approfondimenti, interviste, appuntamenti, notizie brevi, infografiche, immagini, video, audio, newsletter e tanti social media - anche su www.futura.news.

Scopri la sezione dedicata a Futura sul portale di Ateneo, dove puoi consultare i numeri del magazine a partire dal 2007:

Ultimo aggiornamento: 22/04/2020