On line il sito dedicato ai Centri Interuniversitari "Interathenaeum"

Pubblicato:
Giovedì 21 Novembre 2019
logo Interathenaeum

È on line lo spazio dedicato ai Centri Interuniversitari a cui l’Ateneo partecipa. Il Centro Interuniversitario è uno strumento di collaborazione fra le Università per lo svolgimento di attività di ricerca di notevole interesse che comportano, solitamente, la realizzazione di progetti a cui partecipano docenti e tecnici appartenenti alle strutture in cui si svolgono le attività.

Interathenaeum (www.interathenaeum.unito.it) raccoglie le informazioni sulle attività dei singoli Centri, le Università aderenti, i Dipartimenti coinvolti e i docenti referenti dell’Università degli Studi di Torino. È possibile effettuare le ricerche per nome del Centro, Atenei coinvolti, area tematica di riferimento. Inoltre, il sito si propone di ospitare e divulgare le iniziative dei singoli Centri.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2019