On line l'ottavo numero del 2020 di Futura, sulla ripartenza dopo il lockdown

Argomento: Novità Editoriali
Pubblicato:
Giovedì 21 Maggio 2020
Copertina dell'ottavo numero di Futura: due mani prendono un sacchetto della spesa

È on line l'ottavo numero del 2020 di Futura, la testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” all’Università di Torino.

Questo numero di concentra sulle conseguenze economiche dell'epidemia da Covid. Tra gli altri articoli:

• Le nuove frontiere della povertà
  • La dura ripresa del mondo dell'arte e dello spettacolo
  • Il peso del lavoro domestico sulle spalle delle donne
  • La riapertura delle librerie e le biblioteche universitarie che vanno in rete

Dal 2017 Futura è diretta da Anna Masera: la testata presenta grafica e contenuti di forte attualità che non si fermano al PDF ma si intrecciano - con approfondimenti, interviste, appuntamenti, notizie brevi, infografiche, immagini, video, audio, newsletter e tanti social media - anche su www.futura.news.

Scopri la sezione dedicata a Futura sul portale di Ateneo, dove puoi consultare i numeri del magazine a partire dal 2007:

Ultimo aggiornamento: 03/06/2020