Mamaself+: aperte le iscrizioni per il doppio titolo di laurea magistrale in Scienze dei materiali

Argomento: Internazionalità
Pubblicato:
Mercoledì 24 Novembre 2021
Giovane con ampolla

Sono aperte le iscrizioni al percorso di studio magistrale Mamaself+ - Materials Science Exploring Large Scale Facilities, che nell'ambito del programma Erasmus Mundus coinvolge 6 Università europee in Francia, Italia, Germania e Polonia.

Studenti e studentesse possono scegliere di frequentare il corso di studi in due degli Atenei partecipanti ottenendo alla fine del percorso un doppio titolo di laurea magistrale in Scienze dei Materiali.

Requisiti fondamentali sono una laurea triennale in Scienze dei materiali o discipline affini (Chimica, Fisica, Scienze della terra) e una certificazione di lingua inglese.

Sono disponibili borse di studio per i/le partecipanti.

Scadenze per la candidatura

• 10 febbraio 2022 - Studenti non-UE
  • 20 marzo 2022 - Studenti UE

Tutte le informazioni sul master e le modalità di candidatura sono disponibili sul sito:

Scopri tutti i corsi di laurea per doppio titolo/titolo congiunto attivi all’Università di Torino nell'a.a. 2021-2022:

Ultimo aggiornamento: 23/12/2021