Manifestazione di interesse all'immatricolazione per le graduatorie locali: dalle ore 9.30 dell'8 ottobre alle ore 15 del 9 ottobre 2018

Argomento: Iscrizioni
Pubblicato: 
Lunedì 8 Ottobre 2018

Ricordiamo a tutti gli studenti e le studentesse che risultano ancora presenti nelle graduatorie come “NON AMMESSI” che dovranno dichiarare il persistere della loro volontà ad immatricolarsi (domanda di ripescaggio), per essere eventualmente ripescati nei successivi scorrimenti. La compilazione della “domanda di ripescaggio” non equivale di per sé alla conferma del posto (immatricolazione) ma costituisce mera manifestazione di interesse.

La mancata compilazione nei termini indicati della domanda di ripescaggio equivale a rinuncia tacita del posto in graduatoria.

 

Per effettuare tale dichiarazione occorre collegarsi alla MyUniTO, selezionare la voce "Iscrizioni" e successivamente "Test di ammissione" ed esprimere tale volontà per ogni preferenza espressa premendo il tasto "PRESENTA DOMANDA" nella sezione Ripescaggio.

È possibile dichiarare il persistere della volontà di immatricolarsi anche a corsi di laurea per i quali NON risultino più posti disponibili; infatti, nel caso si liberassero posti in seguito a rinunce, passaggi o trasferimenti, gli stessi verranno riassegnati, riattivando lo scorrimento delle graduatorie. 

Ultimo aggiornamento: 11/12/2018