Martedì 1° dicembre - Nuovo contatto telefonico per le Segreterie Studenti

Pubblicato:
Mercoledì 25 Novembre 2015

A partire dal 1° dicembre 2015 entra in funzione un unico numero telefonico che permette agli studenti di interagire con i Poli delle Segreterie Studenti dell’Università di Torino (ad eccezione del Polo delle Scienze Motorie e Sportive). Grazie a questo servizio gli studenti possono, digitando il numero corrispondente, contattare la Segreteria di interesse.

Al fine di ottimizzare l’organizzazione delle attività della segreteria studenti, in considerazione del fatto che gli organici delle segreterie studenti non consentono di garantire un contatto telefonico durante l’intero orario di apertura al pubblico, è garantita la possibilità di parlare con un operatore dal lunedì al venerdì esclusivamente nell’orario 9.30-11.30 componendo il numero 0116709900. Nelle restanti fasce orarie tale opzione sarà preclusa, ma sarà comunque possibile ricevere alcune informazioni generali tramite la casella vocale attiva.

Per una maggiore funzionalità del servizio, gli studenti sono invitati ad utilizzare questo strumento SOLO per le richieste che non possono essere soddisfatte attraverso la posta elettronica (che al momento resta lo strumento preferenziale per interagire con le Segreterie Studenti, con l’obbligo di utilizzare l’indirizzo di posta istituzionale rilasciato dall’Ateneo).
Le Segreterie non sono autorizzate, per ragioni di privacy, a fornire informazioni telefoniche sulla carriera dello studente.

La linea telefonica di ciascuna Segreteria è unica, per questo motivo potrebbero esserci dei tempi di attesa variabili.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2015