Martedì 21 giugno 2016: Google Street View all'Università di Torino

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Martedì 14 Giugno 2016

Martedì 21 giugno 2016, presso il Palazzo del Rettorato dell'Università di Torino (Via Verdi, 8 / Via Po, 17) e presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100), Google effettua le riprese per il servizio Street View, disponibile sulla piattaforma Google Maps.

In conformità a quanto stabilito dal Garante della privacy [doc. web n. 3633473], prima di rendere disponibili le immagini, Google provvederà a oscurare i volti e altri particolari identificativi, eventualmente memorizzati durante le riprese. Nei luoghi ad accesso controllato, Google o i suoi incaricati provvederanno a informare le persone interessate – anche attraverso appositi avvisi o cartelli affissi all'ingresso dei siti - della imminente registrazione delle immagini, in modo da consentire ai visitatori di esercitare il diritto a non venire inquadrati.

Per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017