Master di Giornalismo dell'Università di Torino: domande entro il 30 agosto 2016

Pubblicato:
Sabato 30 Luglio 2016

Scade il 30 agosto 2016 alle 12.00 il termine per le domande di ammissione alla settima edizione del Master di Giornalismo dell'Università di Torino per il biennio 2016-2018. Il Master, intitolato a Giorgio Bocca, è nell'elenco delle 11 scuole di giornalismo italiane riconosciute dall'Ordine nazionale dei giornalisti.

Possono candidarsi tutti gli studenti che non abbiano superato i 35 anni di età, già in possesso di una laurea triennale, o i laureandi di tutti i corsi di studio, a condizione che conseguano il titolo prima dell'inizio del corso. Promosso dall'Università di Torino e dall'Ordine dei Giornalisti, il Master sostituisce il periodo di praticantato previsto dalla legge per sostenere l'esame di Stato e conseguire il titolo professionale.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017