Master in Direzione Medica di Presidio Ospedaliero: domande entro il 18 novembre 2016

Pubblicato:
Venerdì 28 Ottobre 2016

Scade il 18 novembre 2016 alle 16.00 il termine per le domande di ammissione alla seconda edizione del Master in Direzione Medica di Presidio Ospedaliero dell'Università di Torino - Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche, organizzato presso SAA School of Management.

Il Master si propone di fornire una elevata specializzazione di carattere interdisciplinare sulle competenze del Medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero ed è diretto a soddisfare la diffusa richiesta di approfondimento culturale, nonché le esigenze di aggiornamento e qualificazione professionale degli operatori del settore.
In particolare i partecipanti dovranno acquisire un dettagliato e aggiornato bagaglio culturale di conoscenze e competenze tecniche inerenti l'igiene, l'organizzazione e la gestione ospedaliera.

Per l'accesso al Master è richiesto il possesso della Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e del Diploma di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva o di una comprovata esperienza decennale in Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito del Master.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2016