Master in Direzione Medica di Presidio Ospedaliero: domande entro il 6 dicembre 2016

Pubblicato:
Venerdì 25 Novembre 2016

Prorogato al 6 dicembre 2016 alle 16.00 il termine per le domande di ammissione alla seconda edizione del Master in Direzione Medica di Presidio Ospedaliero dell'Università di Torino - Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche, organizzato presso la SAA School of Management (Via Ventimiglia, 115 - Torino).

Il Master si propone di fornire una elevata specializzazione di carattere interdisciplinare sulle competenze del Medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero ed è diretto a soddisfare la diffusa richiesta di approfondimento culturale, nonché le esigenze di aggiornamento e qualificazione professionale degli operatori del settore. Per l'accesso al Master è richiesto il possesso della Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e del Diploma di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva o di una comprovata esperienza decennale in Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.
Per tutti i dettagli visita il sito del Master:

Per conoscere tutti i Master di primo e secondo livello proposti dall'Università di Torino visita la pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 25/11/2016