Master Universitario in Progettazione e Management del Multimedia per la Comunicazione - Scadenza iscrizioni: 21/11/2016 con sconto del 10% entro il 7/11

Pubblicato:
Venerdì 4 Novembre 2016

Scade il 7 novembre 2016 lo sconto del 10% sulle iscrizioni al Master Universitario in Progettazione e management del multimedia per la comunicazione, che forma progettisti e sviluppatori di web, grafica, video, social network solutions, con ottimi risultati in termini occupazionali.

Sono inoltre disponibili 7 borse di studio per la partecipazione al Master messe a disposizione dall'INPS Direzione Regionale del Piemonte per figli/orfani di dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Scadenza iscrizioni: 21 novembre 2016.

Per conoscere tutti i Master di primo e secondo livello proposti dall'Università di Torino visita la pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 04/11/2016