Migliora il tuo inglese con il “Progetto Upgrade English”: partecipa al bando entro le 12.00 del 6 novembre

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Giovedì 19 Ottobre 2017

Sei uno studente di UniTO iscritto al terzo anno di una laurea triennale o magistrale a ciclo unico? Con il "Progetto Upgrade English" puoi migliorare il tuo inglese, grazie a un percorso formativo che ti consentirà di passare dal livello B1 al livello B2.

Il bando è dedicato agli studenti meritevoli, che non abbiano nel proprio piano carriera un esame con numero di CFU superiore a 6 nel Settore Scientifico/Disciplinare L-LIN12

La domanda di ammissione va presentata entro le ore 12.00 di lunedì 6 novembre 2017.

Il corso sarà erogato in modalità blended e certificato con un Open Badge.

Per i requisiti di ammissione, le modalità di presentazione della propria candidatura e tutti dettagli, leggi attentamente il bando di ammissione:

Ultimo aggiornamento: 19/10/2017