Migliori laureati e laureate a.a. 2019 - 2020

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Martedì 11 Ottobre 2022
Pergamene di laurea arrotolate con un nastro rosso

Anche quest'anno l'Università di Torino assegna un riconoscimento per le migliori tesi dell'a.a. 2019 - 2020.

Il premio consiste in una pergamena e in una medaglia coniata con le stesse effigi dell'onorevole distintivo degli studenti della Regia Università di Torino istituito nel 1791.

Ciascuna Dottoressa e ciascun Dottore insigniti del riconoscimento riceverà tramite email le indicazioni per il ritiro della medaglia e della pergamena presso l'Infopoint di via Po 29 - Torino.

I nostri complimenti più vivi e ogni augurio per la realizzazione nei più disparati ambiti professionali delle aspirazioni dei nostri neo-Dottoresse e Dottori!

L'elenco dei migliori laureati e laureate a.a. 2019 - 2020 e i vincitori e vincitrici dei Premi di Studio e Premi di Laurea a.a. 2020-2021 sono disponibili nella pagina dedicata:

Ultimo aggiornamento: 21/10/2022