MobilitaUniTO: hai tempo fino al 20 aprile per partecipare all'indagine - 40 borse viaggio in palio per gli studenti

Argomento: Sostenibilità ambientale
Pubblicato:
Sabato 8 Aprile 2017
Locandina MobilitaUniTO

Hai tempo fino al 20 aprile 2017 per partecipare a MobilitaUniTO, la prima ​indagine nazionale sugli spostamenti casa-università.

In palio 40 borse viaggio-sport firmate UniTO tra gli studenti che rispondono al sondaggio.

L'indagine coinvolge molte università italiane e ha lo scopo di fornire un quadro delle modalità con cui la comunità dell'Ateneo si sposta da casa al luogo di studio o lavoro. Una politica di mobilità più consapevole ed efficiente permetterà di concretizzare una serie di iniziative per migliorare l'offerta relativa agli spostamenti della comunità di UniTO.

Il sondaggio, promosso e gestito nel nostro Ateneo da UniToGO (Green Office), la nuova struttura di progetto sulle politiche di responsabilità ambientale di Ateneo, è organizzato dal Coordinamento Nazionale dei Mobility Manager delle Università italiane.

Continua anche il corso di aggiornamento professionale on line per il personale tecnico amministrativo, organizzato da UniToGO e dalla Sezione Formazione - Direzione Integrazione e Monitoraggio, Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane, sui temi dalla sostenibilità ambientale di UniTO, di cui il questionario è parte integrante.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2023