Nota dell'Ateneo in merito al Master in "Transnational Crime and Justice" proposto da UNICRI

Pubblicato:
Lunedì 20 Febbraio 2017

In relazione alle notizie di stampa dei giorni scorsi, l'Università di Torino tiene a precisare di non essere mai stata coinvolta nell’organizzazione del Master in "Transnational Crime and Justice", autonomamente proposto da UNICRI per l’a.a. 2016-2017. L’Università di Torino ha da tempo comunicato, come ampiamente documentato anche dagli organi di stampa, l’interruzione della collaborazione con UNICRI. La mancanza di adeguate garanzie da parte di UNICRI per varare una nuova edizione del Master in "International Crime and Justice" ha infatti determinato la conclusione della sua decennale esperienza con l'edizione 2015-2016.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2017