Nuovi bandi nell'ambito del Programma Dual Career, per conciliare l’impegno sportivo agonistico con la carriera universitaria

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Venerdì 15 Ottobre 2021
Studenti in divisa sportiva all'interno della Biblioteca storica di Lettere

A partire dall’a.a. 2021-2022, l’Università di Torino con il programma Dual Career intende supportare gli atleti e le atlete di alto livello nel conciliare l’impegno sportivo agonistico con la carriera universitaria.

Il programma mira a tutelare il diritto allo studio di coloro che praticano attività sportiva agonistica con un progetto mirato, che consenta loro di seguire un percorso universitario utile anche per i successivi sbocchi occupazionali al termine della carriera sportiva agonistica.

Visita la sezione dedicata per scoprire quali sono le agevolazioni per studenti-atleti e studentesse-atlete e verifica se possiedi i requisiti previsti dai bandi per i benefici economici:

La scadenza dei nuovi bandi è prevista per il 4 novembre 2021.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2021