Nuovo Rettore UniTo - Pubblicati gli elenchi dell'elettorato e la dislocazione seggi

Pubblicato:
Venerdì 17 Maggio 2019
In merito all'elezione del Rettore in programma i prossimi 30 e 31 maggio, sono stati pubblicati gli elenchi degli aventi diritto al voto distinti per categoria di appartenenza.

L’elettrice/elettore il cui nome e cognome non compaiano nell’elenco dell’elettorato attivo può segnalarlo entro il 20 maggio 2019, inviando una mail all’indirizzo votazioni@unito.it, indicando nell’oggetto “elettorato attivo: segnalazione”.
La Commissione Elettorale deciderà, in via definitiva, entro il 24 maggio 2019.

Sono inoltre pubblicati i seggi presso cui le elezioni avranno luogo.

È possibile prendere visione dei documenti nella pagina del portale dedicata alle elezioni:

Disponibile on demand il video del primo confronto tra i candidati

Venerdì 12 aprile 2019, presso C.Lab in Rettorato (via Verdi, 8), è andato in onda il primo confronto tra Stefano Geuna e Alessandro Sembenelli, candidati per le prossime elezioni del nuovo Rettore dell'Università degli Studi di Torino.

Gli studenti del Master in giornalismo "Giorgio Bocca", organizzatore dell'evento, hanno sottoposto ai candidati domande sui temi principali della campagna elettorale emersi dal confronto con i docenti, ricercatori, studenti e personale tecnico amministrativo di UniTo.

Il video dell'evento è disponibile on demand su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali di Ateneo.