Parcheggio Campus Einaudi: graduatoria aggiornata con ulteriori 77 richiedenti

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Lunedì 27 Gennaio 2020

È disponibile la graduatoria degli studenti/delle studentesse autorizzati/e per l'anno 2019/2020 a richiedere l’abbonamento per l'utilizzo del parcheggio del CLE (posti auto/moto) compilando il form on line pubblicato sul Portale.

Il 27 gennaio 2020 la graduatoria è stata aggiornata con ulteriori 77 studenti e studentesse autorizzati a richiedere il parcheggio del CLE (dalla posizione n. 275 alla posizione n. 351).

Nella graduatoria restano comunque presenti anche studentesse e studenti in stato "utile per scorrimento", ovvero non autorizzati nell'immediato, ma che potrebbero esserlo successivamente, in relazione alla disponibilità dei posti all'interno del parcheggio. L'elenco viene aggiornato indicativamente con frequenza mensile e la studentessa/lo studente interessata/o riceve una comunicazione sul suo indirizzo di posta istituzionale.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2020