Parcheggio Campus Einaudi: graduatoria aggiornata con ulteriori 73 richiedenti

Pubblicato:
Giovedì 10 Ottobre 2019

È disponibile la graduatoria degli studenti/delle studentesse autorizzati/e per l'anno 2019/2020 a richiedere l’abbonamento per l'utilizzo del parcheggio del CLE (posti auto/moto) compilando il form on line pubblicato sul Portale.

Il 19 novembre 2019 la graduatoria è stata aggiornata con ulteriori 73 studenti e studentesse autorizzati a richiedere il parcheggio del CLE (dalla posizione n. 202 alla posizione n. 274).

Nella graduatoria restano comunque presenti anche studentesse e studenti in stato "utile per scorrimento", ovvero non autorizzati nell'immediato, ma che potrebbero esserlo successivamente, in relazione alla disponibilità dei posti all'interno del parcheggio. L'elenco viene aggiornato indicativamente con frequenza mensile e la studentessa/lo studente interessata/o riceve una comunicazione sul suo indirizzo di posta istituzionale.

Questa pagina è stata visitata 19 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.