Parcheggio Campus Einaudi: pubblicata la graduatoria degli studenti autorizzati a richiedere l'abbonamento per l'anno 2019

Pubblicato:
Martedì 15 Gennaio 2019

È disponibile la graduatoria di studentesse e studenti autorizzate/i a richiedere l'abbonamento per l'utilizzo del parcheggio del Campus Einaudi per l'anno 2019.

Gli studenti che nella graduatoria risultano autorizzati possono richiedere l'abbonamento compilando il form dedicato:

Nella graduatoria sono presenti anche studentesse e studenti in stato "utile per scorrimento", ovvero non autorizzati nell'immediato, ma che potranno esserlo successivamente, in relazione alla disponibilità dei posti all'interno del parcheggio. L'elenco verrà aggiornato indicativamente con frequenza mensile e la studentessa/lo studente interessata/o riceverà una comunicazione sul suo indirizzo di posta istituzionale.
Ultimo aggiornamento: 15/01/2019