In partenza per l'Erasmus? Partecipa alle attestazioni e ai corsi a supporto al CLA-UniTO

Pubblicato:
Domenica 3 Settembre 2017

Per gli studenti vincitori di borsa Erasmus il Centro Linguistico di Ateneo CLA-UniTO organizza e propone gratuitamente attestazioni di livello per le cinque lingue della mobilità: francese, inglese, portoghese, spagnolo e tedesco. Dopo essersi sottoposti a un apposito test composto da una produzione scritta, una prova su computer e un colloquio orale, gli studenti possono ritirare l'attestato del loro livello di lingua da presentare alle Università ospitanti che lo richiedono.

Per gli studenti in partenza nel secondo semestre dell'a.a. 2017/2018, le attestazioni si svolgono nel mese di settembre. Date, modalità di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del CLA.

Gli studenti che non sono soddisfatti del livello ottenuto sono invitati a iscriversi ai corsi di lingua a contributo previsti per il mese di ottobre. I corsi durano 20 ore al termine delle quali i partecipanti possono nuovamente conseguire l'attestazione.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2017