Percorso formativo PREFIT per l'insegnamento nella scuola secondaria: seconda edizione e rilascio certificato

Pubblicato:
Martedì 11 Dicembre 2018

Il Centro Interateneo Formazione Insegnanti (CIFIS) ha attivato una seconda edizione del percorso formativo PREFIT per l'anno accademico 2018-2019, rivolto ai laureati, agli studenti iscritti al Politecnico di Torino e all'Università degli Studi del Piemonte Orientale.

Le procedure d'iscrizione, da effettuarsi on line, sono disponibili nelle seguenti finestre:

Gli studenti iscritti ad un corso di studio dell'Università degli Studi di Torino possono conseguire i 24 crediti formativi negli ambiti antro-psico-pedagogici e metodologie didattiche accedendo gratuitamente agli insegnamenti inseriti nell'offerta formativa 2018-2019 e attivati da ciascun Dipartimento.

Coloro che ritengono di essere già in possesso dei 24 CFU, avendone acquisiti gli ultimi presso l'Università degli Studi di Torino, possono presentare l'istanza di rilascio certificazione unica dalle 9.30 del 10 dicembre 2018 alle 15.00 dell'8 gennaio 2019.

Per tutti i dettagli visita la pagina dedicata del portale:

Ultimo aggiornamento: 12/12/2018