PhD TALKS 2024: call aperta a dottorande e dottorandi

Argomento: Call for applications
Pubblicato:
Lunedì 27 Maggio 2024
Titolo dell'avviso su sfondo colorato

Alberto Rainoldi, Vice-Rettore per il Welfare, la Sostenibilità e lo Sport dell'Università di Torino, ed Eugenio Brusa, Direttore della Scuola di Dottorato del Politecnico di Torino, invitano tutti i dottorandi e le dottorande a partecipare alla riunione programmata per giovedì 20 giugno 2024 alle ore 15. L'incontro si tiene presso l'Aula 1 Marenco SUISM, al primo piano del Campus Didattico di Via Chiabrera 32, con l'obiettivo di creare il nuovo Team 2024.

Il Team dell'anno scorso ha realizzato un lavoro caratterizzato da una forte sinergia interdisciplinare e una stretta collaborazione tra UniTo e PoliTo. Grazie al loro impegno è nato il format PHD TALKS, le cui performance hanno arricchito sia l'anfiteatro dell'evento UNIGHT 2023 sia il palco di Piazza San Carlo durante JTWIA 2024.

Durante la riunione del 20 giugno, i partecipanti sono coinvolti in una sessione di brainstorming per sviluppare idee condivise. L'obiettivo è creare una rappresentazione concreta per la collettività dei temi della prevenzione ai tumori, del cambiamento degli stili di vita, della ricerca di base e transazionale e della parità di genere, e della promozione del ruolo della donna nella società civile

Per partecipare alla riunione, è necessario iscriversi al form:

Ultimo aggiornamento: 17/06/2024