Premio di Laurea Eula - scadenza per la presentazione dei lavori: 1° aprile 2015

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Martedì 24 Febbraio 2015

Il Comune di Villanova Mondovì bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi di laurea intitolati al senatore Lorenzo Eula e destinati a laureati di II livello (laurea magistrale) residenti in provincia di Cuneo, con una tesi di laurea o una ricerca sul tema della comunicazione, con particolare ma non esclusiva attenzione al campo della comunicazione politica. L'importo del premio è di € 750,00.

La scadenza per la presentazione dei lavori è il 1° aprile 2015.

Il concorso fa parte delle iniziative della seconda edizione dei Dialoghi Eula, in programma dal 10 al 12 aprile 2015, organizzati dal Comune di Villanova Mondovì (Cuneo).

La rassegna, un evento pubblico di richiamo nazionale dedicato al confronto ed alla riflessione su tematiche di stretta attualità, in questa edizione si arricchisce della partnership con la manifestazione “Election Days”, workshop di formazione sul tema della comunicazione politica e della strategia elettorale, a cura della Società Quorum ed in collaborazione con l’Università di Torino ed il quotidiano “La Stampa”.

Informazioni più dettagliate sui criteri di ammissione, la procedura di partecipazione e la nomina della commissione di valutazione sono disponibili nel bando (in Documenti, colonna sinistra).

Ultimo aggiornamento: 24/02/2015