Premio di studio per il soggetto della campagna di Immatricolazione UniTo a.a. 2019-2020

Pubblicato: 
Venerdì 15 Marzo 2019

Scade venerdì 29 marzo 2019 alle ore 12, il termine per presentare la domanda di partecipazione al Premio di studio (importo lordo di 800 euro) per l’ideazione del soggetto relativo alla campagna di immatricolazione a.a. 2019-2020 dell’Università degli Studi di Torino.

 

Nello specifico si tratta di ideare:

  • lo slogan testuale di campagna attraverso il quale invitare il target di riferimento a iscriversi all’Università degli Studi di Torino a.a. 2019-2020.
     
  • la proposta di soggetto visual (componente visiva del messaggio) da associare allo slogan. La proposta deve essere descritta, non rappresentata visivamente.

 

Entrambi gli elementi devono essere descritti in un testo “Soggetto di campagna di Immatricolazione UniTo” (max 2.000 caratteri spazi inclusi) che presenti e argomenti la scelta creativa proposta.

 

 

Ultimo aggiornamento: 09/04/2019