Premio di studio in ricordo di Serena Saracino: candidature entro il 28 febbraio 2020

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Giovedì 19 Dicembre 2019
Immagine del poster dedicato a Serena Saracino nell'aula studio di Fisica: il disegno di una ragazza circondata da farfalle blu che volano

L'Università di Torino pubblica un bando per 3 premi di studio in memoria di Serena Saracino, studentessa Erasmus coinvolta nel tragico incidente di Tarragona del 20 marzo 2016.

L’Ateneo invita tutti gli studenti meritevoli che hanno svolto un periodo di mobilità Erasmus per studio o Traineeship nell'a.a. 2018-2019 a partecipare condividendo un elaborato creativo sulla tematica: “Le ragioni e il senso dell'esperienza Erasmus come momento di costruzione dell'identità e della cittadinanza europea”.

L’assegnazione dei premi avviene in occasione della celebrazione annuale dei migliori laureati dell’Ateneo, che si svolge nel corso della primavera del 2020.

Candidature entro il 28 febbraio 2020 alle ore 12.00.

La procedura di candidatura e tutti i dettagli sono disponibili nella pagina del portale dedicata:

Ultimo aggiornamento: 28/02/2020