Premio di studio in ricordo di Serena Saracino: candidature entro il 6 settembre 2023

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Mercoledì 21 Giugno 2023
Immagine del poster dedicato a Serena Saracino nell'aula studio di Fisica: il disegno di una ragazza circondata da farfalle blu che volano

L’Ateneo invita tutte studentesse, gli studenti, le neolaureate e i neolaureati dell’Ateneo che hanno svolto nell’a.a. 2021/2022 una mobilità nell'ambito dei seguenti programmi:

• Erasmus per Studio;
• Erasmus Traineeship;
• Erasmus Partner Countries (solo mobilità outgoing per studio e tirocinio)

a partecipare al Premio di studio "Serena Saracino".

Le/I partecipanti devono presentare un elaborato artisticoin formato digitale (audio, video, testo scritto, fotografia commentata, etc.) attraverso il quale possono esprimere e raccontare la propria esperienza Erasmus sulla base del seguente tema: "La sfida e il senso dell'esperienza Erasmus".

La domanda di partecipazione e l’elaborato, a pena di esclusione, devono essere inviati entro le ore 13 del 6 settembre 2023.

La procedura di candidatura e tutti i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata:

Ultimo aggiornamento: 06/09/2023