Prendinota - La grande musica a tariffe ridotte per gli universitari

Pubblicato:
Martedì 5 Febbraio 2019
prendinota orchestra rai

Prendinota Reload: torna il mini abbonamento a 5 concerti dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai con grandi solisti e direttori al prezzo di 15 euro, riservato agli studenti di Università di Torino, Politecnico di Torino e Conservatorio Statale di Musica "Giuseppe Verdi" di Torino.

Scegli 4 concerti sinfonici tra quelli compresi nella formula Prendinota. Aggiungi 1 concerto Rai NuovaMusica o Le domeniche dell’Auditorium.

Puoi inoltre sottoscrivere un secondo abbonamento non nominativo; non è necessario che l’accompagnatore sia uno studente universitario.

La biglietteria dell’Auditorium RaiA. Toscanini” (Via Rossini, 15) è aperta il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 14, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 19.

• È necessaria la scelta dei posti per ognuno dei concerti**.
  • I concerti del secondo abbonamento devo coincidere con il primo sottoscritto.
  • È necessario esibire la smartcard o altro titolo attestante lo stato di iscrizione.
Ultimo aggiornamento: 05/02/2019