Prendinota Reload: torna la promozione dell'Orchestra Sinfonica Nazionale RAI per gli studenti universitari

Pubblicato:
Giovedì 15 Marzo 2018
Prendinota Reaload

Prendinota, l’abbonamento dedicato agli studenti di Università di Torino, Politecnico e del Conservatorio, andato sold-out ad ottobre 2017, ritorna con una formula che propone 5 concerti dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai con grandi direttori e solisti.

Prendinota Reload, questo il nome della nuova formula, è attivo dal 15 marzo al 28 marzo 2018, fino a esaurimento dei posti disponibili, e comprende cinque concerti al prezzo complessivo di 15€. Ogni studente può acquistare al massimo due carnet.

Per sottoscrivere la formula è necessario recarsi presso la Biglietteria dell'Auditorium RAI "Arturo Toscanini" (Via Rossini, 15 - Torino) il martedì e mercoledì dalle 10 alle 14 e il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 19, mostrando la smart-card o altro documento attestante lo stato di iscrizione all'Università.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2018