"Prendinota": una promozione dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI per gli studenti UniTO e i loro accompagnatori

Pubblicato:
Martedì 17 Ottobre 2017

Sei uno studente universitario? Grazie all'iniziativa "Prendinota. Condividi la grande musica" dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI puoi assistere a 7 concerti sinfonici e 3 concerti Rai NuovaMusica a 30 euro.

In più, per ogni mini abbonamento Prendinota sottoscritto, riceverai un secondo abbonamento per il tuo accompagnatore (l'abbonamento non è nominativo: non è necessario che l’accompagnatore sia uno studente)

La formula è riservata agli studenti universitari e del Conservatorio.

Tra direttori e solisti che potrai ascoltare ci sono James Conlon, John Axelrod, Russel Davies, Fabio Luisi, Jurai Valcuha, Myung-whun Chung, The Swingles (Grammy Awards e protagonisti delle colonne sonore di film e serie tv com Sex and the City e Grey’s Anatomy), Andrea Lucchesini, Alexander Melkinov, Mario Brunello, Enrico Dindo, Jan Lisiecki e molti altri.
Gli altri 3 concerti fanno parte del Festival Rai NuovaMusica, che in questa stagione vedrà come protagonisti grandi solisti, tra tutti la violinista Viktoria Mullova.

Alcune indicazioni pratiche:

• è necessaria la scelta dei posti per ognuno dei concerti
  • i concerti del secondo abbonamento (in omaggio) devono coincidere con il primo sottoscritto.
  • è necessario necessario esibire la smartcard o altro titolo attestante lo stato di iscrizione.

Per tutti i dettagli visita il sito web dell'Orchestra Sinfonica Nazionale RAI:

Ultimo aggiornamento: 08/11/2017