"Prof fantastici e dove trovarli": il settimo protagonista è un archeologo

Pubblicato:
Mercoledì 31 Ottobre 2018

Cosa fanno i prof dell'Università di Torino quando non insegnano?
FRidA - il Forum della Ricerca di Ateneo lancia un nuovo format radiofonico per scoprire la vita dei docenti dopo le lezioni in aula o in laboratorio, tra ricerca, passioni e curiosità.

Il prof fantastico del settimo episodio è Marco Serino e lo trovate al Dipartimento di Studi Storici dell'Università di Torino.

Inoltre è responsabile di saggio nei cantieri didattici anche a Pompei, dove ha collaborato con molti altri ricercatori e studenti: da questo progetto è nata una mostra visitabile al Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale” sino al 21 dicembre 2018.

Per ascoltare la sua storia su FRidA:

"Prof fantastici e dove trovarli" è realizzato con il supporto tecnico di Radio 110.

Conducono Giulia Alice Fornaro e Fabiano Catania della redazione di FRidA.

Segui il format anche su Facebook e Instagram.

Questa pagina è stata visitata 113 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.