Prof fantastici e dove trovarli - Online il quarto episodio

Argomento: Ricerca
Pubblicato:
Mercoledì 7 Giugno 2023
titolo del podcast su fondo giallo con fotografia di una balena

Nel quarto episodio di Prof fantastici e dove trovarli conosciamo Lynda Lattke, ricercatrice al Dipartimento di Psicologia. Nata negli Stati Uniti, cresciuta tra Colombia e Venezuela, è difficile per lei indicare una sola nazione di appartenenza. È per questo che oggi fa ricerca proprio sulle strategie per sviluppare il senso di appartenenza - e altre competenze socio-emotive - soprattutto a scuola.

Ascolta il nuovo episodio su frida.unito.it e su tutte le piattaforme di ascolto gratuite.

Il podcast è scritto e condotto da Giulia Alice Fornaro e Laura Vercellin della redazione di Frida UniTo.

Per conoscere altre storie di scienza e migrazione visita il sito web

Ultimo aggiornamento: 16/06/2023