Progetto "Altre Attività" per la traduzione in lingua spagnola, romena ed araba di brevi schede informative - Riconoscimento CFU

È stato attivato il progetto Altre Attività, finalizzato alla redazione della traduzione in lingua spagnola, romena ed araba di brevi schede informative destinate ai detenuti dell’Istituto Penale per i Minorenni “Ferrante Aporti” di Torino, predisposte nell’ambito del corso Clinica legale “Carcere e diritti II” a.a. 2020-2021.
La selezione è aperta a tre studenti, ciascuno in possesso di ottima conoscenza di una delle lingue tra spagnolo, romeno ed arabo. Agli studenti che prenderanno parte al progetto sarà chiesto di tradurre nella lingua straniera prescelta i materiali che saranno forniti in lingua italiana.
Al termine dell’attività, a ciascuno studente verranno riconosciuti 3 CFU, come già deliberato dalla Commissione Altre Attività.
La richiesta di partecipazione al progetto, corredata del curriculum vitae che attesti la conoscenza della lingua straniera prescelta può essere inviata entro il 15 febbraio 2022 alla Prof.ssa Laura Scomparin all’indirizzo laura.scomparin@unito.it e, in copia conoscenza, alla tutor Dott.ssa Federica Mensio all’indirizzo federica.mensio@unito.it.