“Progetto Buddy – Do you need support-to?” 2018-2019: collaborazioni a tempo parziale per studenti UniTO

Pubblicato:
Martedì 15 Maggio 2018

L’Università di Torino prosegue l'esperienza del progetto di accoglienza e assistenza rivolto agli studenti internazionali, denominato “Progetto Buddy – Do you need suppor-TO?”. Gli studenti dell'Ateneo, già regolarmente iscritti e con adeguate competenze linguistiche, possono affiancare gli studenti internazionali in una logica di tutor peer-to-peer, tramite una collaborazione part-time.

Per candidarti a diventare un/a buddy leggi attentamente il bando per l'anno accademico 2018-2019 e le istruzioni per la compilazione della domanda:

Scadenza presentazione domande6 giugno 2018, ore 11.00.

Questa pagina è stata visitata 435 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.