Progetto Buddy – Do you need support-to? a.a. 2023/2024 - Collaborazioni a tempo parziale per studenti UniTO

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Lunedì 3 Aprile 2023
Sagome di un ragazzo e di una ragazza su sfondo colorato e titolo dell'avviso

L’Università degli studi di Torino prosegue l'esperienza del progetto di accoglienza e assistenza rivolto agli studenti internazionali, denominato Progetto Buddy Do you need suppor-TO?

Gli studenti dell'Ateneo regolarmente iscritti/e e con adeguate competenze linguistiche possono affiancare gli studenti internazionali in qualità di tutor peer-to-peer tramite una collaborazione a tempo parziale.

La scadenza per presentare candidatura è fissata per il 27 aprile 2023 ore 12 (ora di Roma)

Per candidarsi a diventare un/a Buddy, leggere attentamente il bando per l'anno accademico 2023/2024 e le istruzioni per la compilazione della domanda:

Ultimo aggiornamento: 24/04/2023