“Progetto Buddy – Do you need support-to?” a.a. 2024/2025 - pubblicate le graduatorie provvisorie e gli orari dei colloqui

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Giovedì 16 Maggio 2024
Un ragazzo e una ragazza guardano un tablet, sfondo colorato, titolo dell'avviso

L'Università di Torino prosegue l'esperienza del progetto di accoglienza e assistenza rivolto agli studenti internazionali, denominato "Progetto Buddy; Do you need suppor-TO?".

Gli studenti e le studentesse dell'Ateneo regolarmente iscritti/e e con adeguate competenze linguistiche, possono affiancare gli studenti internazionali in qualità di tutor peer-to-peer, tramite una collaborazione a tempo parziale.

Le iscrizioni si sono chiuse il 4 giugno 2024, ore 12 (ora di Roma).

Le graduatorie provvisiore e gli orari dei colloqui sono disponibili sulla pagina dedicata al Bando

Per maggiori informazioni rivolgersi esclusivamente all’indirizzo bando-buddy@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024