Progetto "Daimon. Conoscersi per decidere: orientamento alla scelta universitaria" - Proroga al 29 giugno

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Martedì 15 Giugno 2021

Il Progetto POT "Daimon. Conoscersi per decidere: orientamento alla scelta universitaria" si rivolge alle studentesse e agli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado di Torino che presentano una forte indecisione nella scelta del percorso universitario.

Il percorso si articola in 5 incontri online che prevedono colloqui individuali e incontri in piccolo gruppo finalizzati a supportare le future matricole a compiere una scelta consapevole.

Le iscrizioni sono state prorogate fino al 29 giugno 2021. Per partecipare è ncessario compilare il form disponibile al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 22/06/2021