Progetto Erasmus+ INVITE - Corso di formazione per promuovere l'attivazione di attività didattiche internazionali in modalità online o mista

Argomento: Corsi di Formazione
Pubblicato:
Venerdì 29 Marzo 2024
Titolo dell'avviso su sfondo colorato

Il progetto Erasmus+ INVITE organizza un corso di formazione (11 aprile/31 luglio 2024) rivolto a tutto il personale universitario (professori/esse, ricercatori/trici, assegnisti/e, dottorandi/e) volto a sviluppare competenze di collaborazione internazionale nell'ambito della didattica in modalità virtuale e blended.

Il progetto è patrocinato da: Università di TorinoAalborg University, Columbus Association e Hellenic Mediterranean University (HMU).

Il corso inizia l'11 aprile 2024 con un incontro sincrono online in programma dalle 17 alle 18. L'incontro viene registrato per chi non può partecipare. Tutte le altre attivirà formative sono completamente online, interattive, asincrone e self-paced.

Maggiori dettagli sono disponibili nella locandina del corso.

La scadenza per la registrazione è stata prorogata al 10 aprile 2024:

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024