Progetto MINDtheGEPs - Indagine online sulla percezione della parità di genere e del funzionamento delle università rivolta al personale UniTo

Argomento: Indagini
Pubblicato:
Mercoledì 24 Novembre 2021
Grafica con gruppo di donne di culture diverse

Il 23 novembre è stata lanciata una breve indagine online sulla percezione della parità di genere e del funzionamento delle università, nell'ambito del progetto europeo MINDtheGEPs (Modifying Institutions by Developing Gender Equality Plans) di cui UniTo-CIRSDe è capofila.

L'indagine è completamente anonima, su base volontaria ed è rivolta a tutto il personale docente e di ricerca e a quello tecnico-amministrativo di UniTo, che ha ricevuto il link per la compilazione sulla mail istituzionale.

La partecipazione di tutti e tutte è fondamentale per lo sviluppo del Piano di Uguaglianza di Genere di UniTo e per rendere la nostra università sempre più equa ed eccellente.

Ultimo aggiornamento: 23/12/2021