Progetto Start@UniTO: inizia l'Università con il piede giusto

Pubblicato:
Mercoledì 21 Marzo 2018
Logo progetto Start@UniTO

Stai per iniziare il tuo percorso di studi universitario e intendi iscriverti all'Università di Torino?
Qualunque sia il corso di laurea che ti interessa, UniTO mette a tua disposizione insegnamenti on line gratuiti che puoi seguire anche se non sei ancora uno studente universitario.
Studia con il ritmo più adatto a te, allenati con i test di autovalutazione e sostieni l’esame appena immatricolato. Iscriversi è semplice e veloce: collegati alla piattaforma Start@UniTO e scegli i corsi più vicini ai tuoi interessi, accedi con un clic utilizzando le tue credenziali social e dai subito inizio al tuo nuovo percorso di studi.

Troverai tanti contenuti multimediali da esplorare con il ritmo che preferisci e potrai metterti alla prova con i test di autovalutazione. Terminato il percorso e superato il test finale, otterrai un certificato di frequenza del tuo primo corso universitario e potrai sostenere l’esame non appena immatricolato, con subito i primi crediti sul libretto.

Start@UniTO ti fa iniziare l’Università con il piede giusto: non solo ti aiuta ad orientarti nella scelta del percorso di studi più adatto a te, ma ti permette di ottenere già ad inizio carriera un esame universitario superato!

Per approfondimenti:

Ultimo aggiornamento: 05/06/2018