Progetto UNICORE 6.0 - Corridoi universitari per rifugiati/e. Bando per l'erogazione di 2 borse di studio

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Venerdì 1 Marzo 2024
Ragazze e ragazzi in posa mentre sorridono

È stato pubblicato il bando relativo al Progetto UNICORE - University Corridors for Refugees

Promosso dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), UNICORE intende consentire a studenti/esse rifugiati/e in Kenya, Mozambico, Niger, Nigeria, Sudafrica, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbabwe di continuare il loro percorso accademico nelle università italiane.

Per la sesta edizione del progetto (UNICORE 6.0), l'Università di Torino offre 2 borse di studio per accedere ad alcuni corsi di laurea magistrale ad accesso libero in lingua inglese.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 aprile 2024, ore 12 (mezzogiorno, ora italiana).

Consulta la pagina dedicata per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024