Programma di scambio studenti Università di Torino e Politecnico - a.a. 2018-2019

Pubblicato:
Giovedì 26 Luglio 2018

L’Università di Torino e il Politecnico di Torino offrono reciprocamente agli studenti iscritti presso i propri corsi di studio di I e II livellol’opportunità di frequentare singoli insegnamenti attivati presso l’altro Ateneo e di sostenere i relativi esami entro l’anno accademico di frequenza, secondo le tempistiche stabilite dall’Ateneo ospitante.

La possibilità di frequentare corsi e sostenere esami presso l’Ateneo ospitante si riferisce ai soli insegnamenti inseriti come crediti liberi (esame a scelta dello studente – TAF D) ed è concessa, per l’a.a. 2018-2019, al massimo a 50 studenti, con un limite di 3 studenti per singolo insegnamento offerto.

Domanda di partecipazione: dal 27 luglio al 14 settembre 2018

Per tutti i dettagli: