Programma estivo EIT Food RIS Inspire

Argomento: InternazionalitàCorsi di Formazione
Pubblicato:
Giovedì 23 Giugno 2022
giovane coltivatore prende appunti camminando in un campo di grano

Il programma estivo EIT Food RIS Inspire, si propone di trovare idee innovative per costruire un sistema alimentare adatto al futuro, che produca cibo sano e sostenibile per tutti, supportando l’imprenditorialità degli studenti e l’innovazione.

Si tratta di un’opportunità unica di lavoro in team su un progetto di startup con studenti di tutta Europa, per acquisire competenze e una rete di conoscenze, attraverso una summer school finanziata dall’Unione Europea.

Tre Summer School completamente gratuite, con tre diversi programmi, appositamente studiati per accrescere l'innovazione nei sistemi alimentari, della durata di tre settimane, disponibili interamente online. Al termine, una finale di pitching delle idee sviluppate dai team di studenti e la possibilità di accedere ai programmi di sviluppo imprenditoriale di EIT Food.

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 04/07/2022