Proroga scadenza autocertificazione tardiva e seconda rata tasse universitarie

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Mercoledì 23 Marzo 2016

La scadenza per la richiesta di riduzione tardiva della contribuzione studentesca è prorogata al giorno 8 aprile 2016.

Con tale richiesta, che deve essere effettuata esclusivamente nella modalità on line (dall'area riservata MyUniTO >  Carriera > Autocertificazione riduzione tasse), lo studente deve autorizzare l’Ateneo a richiedere i dati ISEE all’Inps. La domanda di autocertificazione tardiva è soggetta all’indennità di mora di € 100,00.
Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione del portale dedicata alle Fasce Contributive.

La scadenza del pagamento della seconda rata delle tasse universitarie è prorogata al 22 aprile 2016. Per le modalità di pagamento e ulteriori dettagli consulta il portale di Ateneo alla pagina Tasse

Ultimo aggiornamento: 26/04/2016