Pubblicazione offerte di tirocinio extracurriculare o lavoro on line per imprese e enti accreditati al Portale di Ateneo

Pubblicato:
Giovedì 5 Marzo 2015

L'Università degli Studi di Torino ha predisposto un sistema di gestione on line delle attività di Job Placement che permette alle imprese e agli enti accreditati al portale www.unito.it di proporre on line annunci di lavoro e tirocinio extracurriculare rivolti a studenti e laureati dell’Ateneo.

Per accedere al sistema:
1. fare clic sul link "Offerte di lavoro/tirocinio extracurriculare" disponibile nell’elenco "Servizi on line"
2. redigere la propria offerta compilando l'apposito form e inviarla al Job Placement di riferimento, in base all’area disciplinare di interesse, per la valutazione e la pubblicazione sul Portale.

Lo stesso servizio consente inoltre la visualizzazione delle candidature e la consultazione dei curricula degli studenti/laureati che il Job Placement, dopo averne verificato i requisiti, rende visibili all’azienda nella sezione "Candidature e offerte recenti" entro due giorni dalla scadenza dell’offerta.

Per tutti i dettagli: Job Placement Imprese

Ultimo aggiornamento: 19/03/2015