Questionario Re-UNITA per indagare interessi, competenze e bisogni dei docenti e ricercatori UniTo in merito all’Open Science

Argomento: UNITAIndagini
Pubblicato:
Giovedì 15 Settembre 2022
ricercatore all'interno di un laboratorio chimico, ha in mano una provetta con del liquido

Re-UNITA (Research for UNITA) è un progetto satellite di UNITA – Universitas Montium che ha l'obiettivo di trasformare l'Alleanza UNITA in un attore primario nella costruzione dello Spazio Europeo della Ricerca, di cui l'Open Science (WP6 di Re-UNITA) è un pilastro.

Per rafforzare le conoscenze e chiarire i dubbi sull'Open Science, sono in programma una serie di seminari di formazione adattati secondo le necessità e le aspettative della comunità universitaria dell’alleanza.

Per personalizzare la proposta formativa è disponibile un breve questionario che indaga gli interessi, competenze, bisogni delle/dei docenti e ricercatrici/ricercatori UniTo in merito all’Open Science.

Il questionario, la cui compilazione dura meno di 10 minuti, è disponibile fino al 7 ottobre 2022.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023