Good Practice 2019 su servizi 2018

Pubblicato:
Venerdì 21 Giugno 2019
Logo Good Practice

Se non lo hai ancora fatto, partecipa all’indagine Good Practice sulla soddisfazione di Studenti, Docenti e Personale tecnico-amministrativo per i servizi di UniTo!

Hai l'opportunità, ancora fino al 30 settembre, di raccontarci in maniera del tutto anonima la tua esperienza sui servizi di Unito (cosa funziona bene e cosa è secondo te migliorabile), 15 minuti del tuo tempo in cui, attraverso un questionario on line, potrai contribuire attivamente al nostro obiettivo di miglioramento continuo dei servizi di UniTo.

Good Practice coinvolge tutto il personale, sia docente sia tecnico-amministrativo, gli studenti e le studentesse.

Per partecipare accedi al tuo account istituzionale di posta elettronica e cerca la mail con oggetto “La tua opinione sui servizi di UniTo”

Ultimo aggiornamento: 21/06/2023