Rateizzazione contributi servizi aggiuntivi per alcuni corsi della Scuola di Management ed Economia

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Venerdì 5 Gennaio 2018

Come decretato nella seduta del 21 dicembre 2017 del Consiglio di Amministrazione di Ateneo, gli studenti con un ISEE inferiore a € 30.000 hanno la possibilità di rateizzare i contributi per servizi aggiuntivi previsti per l'iscrizione ai seguenti corsi di studio:

• Business & Management
  • Business Administration
  • Management dell'informazione e della comunicazione aziendale
Scadenze delle rate

La rateizzazione prevede una suddivisione dell'importo complessivo di € 2.710 in cinque rate, la prima di € 310 e le restanti quote in quattro ulteriori rate, da versare entro le seguenti scadenze:

• 28 febbraio 2018
  • 30 marzo 2018
  • 30 aprile 2018
  • 30 maggio 2018
  • 30 giugno 2018

Ad ogni pagamento viene aggiunto il contributo MAV di € 1,50.

Requisiti e modalità per beneficiare della rateizzazione

Per beneficiare della rateizzazione dei contributi per servizi aggiuntivi, come deliberato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta di dicembre, devi essere:

1. iscritto, per l'a.a. 2017-2018, al primo anno di uno dei seguenti corsi di studio:
    • Business & Management
    • Business Administration
    • Management dell'informazione e della comunicazione aziendale
  2. in possesso di un ISEE, valido per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario, inferiore a € 30.000

La possibilità di rateizzazione viene inoltre estesa agli studenti iscritti ad anni successivi al primo del corso di studi in Management dell'informazione e della comunicazione aziendale che per l'a.a. 2017-2018 siano borsisti EDISU.

Per chi ha pagato la prima rata

Se hai già versato la 1° rata dei contributi per servizi aggiuntivi (€1.610) puoi richiedere la rateizzazione della 2° rata utilizzando il seguente modulo:

Per chi deve pagare ancora l'intero importo

Nel caso dovessi pagare ancora l'intero importo dei contributi per servizi aggiuntivi (€2.710) puoi richiedere la rateizzazione di tutto l'importo utilizzando il seguente modulo:

Termine per la presentazione della domanda

La richiesta di rateizzazione deve essere presentata, compilando in ogni sua parte il modulo, presso lo sportello della segreteria studenti presso la SAA, Via Ventimiglia 115, dal lunedì al venerdì nell'orario 9.00-11.00 e 14.30-16.30, a partire dall'08 ed entro il 30 gennaio 2018.

L'accettazione della richiesta di rateizzazione annullerà le indennità di mora previste per il tardivo pagamento della seconda rata (oltre il 22 dicembre 2017).

Ultimo aggiornamento: 11/01/2018