Regio Metropolitano - Riduzioni per studenti, studentesse e personale UniTo per il concerto diretto da Hartmut Haenchen

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Giovedì 14 Ottobre 2021
haenchen-hartmut-musacchio

Sono previste riduzioni per studenti, studentesse e personale UniTo (docente e Tecnico-Amministrativo) per il concerto diretto da Hartmut Haenchen in programma nell’ambito di Regio Metropolitano presso l’Auditorium "G. Agnelli" del Lingotto, alle ore 20.30 di sabato 23 ottobre 2021.

Di seguito i prezzi per studenti e studentesse e per il personale docente e non docente:

• Per gli studenti e le studentesse: i biglietti costano € 5, il nome della riduzione da selezionare è STUDENTI UNITO e il codice da inserire in fase di acquisto è STI23MT.
  • Per personale docente e non docente: i biglietti costano € 8, il nome della riduzione da selezionare è UNIVERSITA’ e il codice da inserire in fase di acquisto è PRF23MT.

Per l’acquisto del biglietto del concerto: teatroregiotorino.vivaticket.it

Ultimo aggiornamento: 17/11/2021