Residenza universitaria Camplus Lingotto: bando di concorso 2018-2019

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Giovedì 24 Maggio 2018

Pubblicato il bando di ammissione alla residenza Camplus di Torino, per la sede Lingotto che ospita 100 studenti al IV piano di via Nizza 230.

Per essere ammessi è necessario sostenere una prova scritta e una prova orale, entrambe valutate da una commissione universitaria appositamente costituita. La domanda di ammissione al concorso avviene compilando l’apposito form online.

Tutti i dettagli nel Bando di Concorso Camplus Torino 2018-2019.pdf

Camplus è una rete di 10 campus universitari situati a Bologna, Catania, Milano, Palermo, Roma e Torino in cui ad oggi vivono oltre 800 studenti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Gestito dalla Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca), l’istituzione è legalmente riconosciuta e accreditata come rete di collegi d'eccellenza dal M.I.U.R. (Ministero Istruzione Università e Ricerca) e fa parte della CCUM (Conferenza dei Collegi Universitari di Merito).
Per maggiori informazioni: www.camplus.it

Ultimo aggiornamento: 24/05/2018