Residenze universitarie Camplus, sedi Lingotto e Madama Cristina: bando di concorso 2015-2016

Pubblicato:
Lunedì 3 Agosto 2015

Pubblicati i bandi di ammissione alle residenze Camplus di Torino, sedi Lingotto e Madama Cristina.
Camplus è una rete di 10 campus universitari situati a Bologna, Catania, Milano, Roma e Torino in cui ad oggi vivono oltre 800 studenti provenienti da tutta Italia e dall’estero. È gestito dalla Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca) e riconosciuta legalmente dal M.I.U.R. (Ministero Istruzione Università e Ricerca). La Fondazione fa parte della CCUM (Conferenza dei Collegi Universitari di merito) e opera in collaborazione con EUCA (European University College Association). E' possibile visitare il Camplus Lingotto con un tour virtuale.

Per essere ammessi è necessario sostenere una prova scritta e una prova orale, entrambe valutate da una commissione universitaria appositamente costituita. Il candidato deve presentarsi, dopo essersi iscritto entro i termini previsti dal bando, per sostenere la prova scritta in una delle seguenti date:

• Giovedì 27 agosto 2015 alle ore 10 (primo appello)
  • Giovedì 3 settembre 2015 alle ore 10 (secondo appello)
  • Mercoledì 9 settembre 2015 alle ore 10 (terzo appello)

La prova si tiene presso il Camplus Lingotto in via Nizza, n. 230, 4° piano rampa Nord, c/o 8 Gallery,
10126 Torino.
Per tutti i dettagli: